Immagina di essere un ladro: prova a rubare senza vedere nulla.
Il nebbiogeno EOS fa qualcosa di estremamente complicato rendendolo semplice: sventa sempre ogni furto.
In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza sociale.
La nebbia di EOS è una forza dirompente, pulita, positiva che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia:
li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.
Forse ti sembrerà strano, ma se hai un sistema d’allarme devi sapere una cosa:
semplicemente non funziona come dovrebbe. Gli allarmi sono nati per impedire il furto, ma oggi non fanno altro che velocizzarlo.
I ladri agiscono in gruppo, a volto coperto, ignorando totalmente la sirena. Preferiscono la veloce spaccata rispetto al furto con destrezza, con l’unico risultato di aumentare i danni economici che provocano.
Forze dell’ordine e vigilanze fanno il massimo, ma i ladri sanno che i tempi di intervento medio sono di circa 15 minuti. Per questo ignorano sirene e telecamere.
Gli antifurti nebbiogeni Aura invece agiscono subito, in pochi secondi respingono i ladri permettendo ai soccorsi di arrivare.
I ladri sono veloci. Ma EOS è molto più veloce. La nostra nebbia si espande a livello molecolare con una forza incontenibile. E anche in caso di grandi aperture EOS continua a produrre nebbia. Così per loro non c’è nessuna speranza.
Il nebbiogeno Aura è l’unico metodo per impedire totalmente violazioni di proprietà, atti di vandalismo e furti perché agisce attivamente tenendo a bada i ladri e obbligandoli a rinunciare. Ambienti di qualunque dimensione si saturano in pochi secondi riducendo la visibilità a pochi centimentri, ed è ovvio che quello che non si può vedere non si può rubare.
Aura Sicurezza in questo modo permette ai proprietari o ai soccorsi di arrivare sempre in tempo utile trovando i propri beni intoccati!
Ogni ambiente da proteggere ha le sue caratteristiche. Abbiamo studiato EOS perchè sia un sistema adattabile ad ogni situazione, da un piccolo ambiente domestico ad un enorme magazzino di stoccaggio. Però tranquillo, in ogni in ogni modello c’è lo stesso cuore tecnologico e le caratteristiche differiscono solo in dimensioni e potenza.